TEEN VOICE – Comune di Milano
Tavolo dei consulenti minorenni del Garante
Il progetto TEEN VOICE del Tavolo dei Consulenti minorenni del Garante per l’infanzia e per l’adolescenza, denominato Teen Voice del Comune di Milano, si propone di coinvolgere attivamente i giovani di età compresa tra i 14 e i 18 anni che risiedono o che studiano a Milano in azioni partecipative riguardanti i temi giovanili. In questo modo i ragazzi e le ragazze saranno chiamati ad agire da “esperti” e ad esprimere le loro opinioni su questioni che li riguardano direttamente.
Lorenza, 20 anni, figlia di soci a.l.f.a, volontaria in questo progetto, sta cercando ragazze/i con sordità che possano partecipare al progetto in modo che i ragazzi audiolesi riescano ad integrarsi nel gruppo nel miglior modo possibile, eliminando le barriere architettoniche e sensoriali. E’ garantito il servizio di interpretariato in Lingua dei segni per chi ne avrà bisogno.
Lorenza, propone a chi abbia tra 14 e i 18 anni e viva o vada a scuola nel comune di Milano di partecipare a questa straordinaria iniziativa!
I genitori ed i ragazzi, possono contattarla direttamente via mail: lorenza.barin.2003@gmail.com
In allegato gli obbiettivi e specifiche del progetto