PREMIO GIORNALISTICO FRANCO BOMPREZZI – MARIA GRAZIA CAPULLI 2022
Il premio Franco Bomprezzi, a cadenza annuale, ha l’obiettivo di mettere in luce i migliori servizi giornalistici. Come il mitologico dio romano Giano, il premio ha due sguardi: uno rivolto al passato che assegna un riconoscimento ad un servizio giornalistico pubblicato su una testata nazionale realizzato nel corso dell’ultimo anno, uno rivolto al futuro finanziando un progetto giornalistico da realizzarsi entro un anno dall’assegnazione del riconoscimento. Il focus dell’iniziativa è su temi sociali con particolare attenzione all’ambito della disabilità.
L’ iniziativa dell’associazione omonima nasce per ricordare l’uomo, il comunicatore, l’amico e il compagno di molte “battaglie” per i diritti delle persone con disabilità e di quelle più fragili….
La domanda di partecipazione per la prima categoria “Premio Bomprezzi” deve pervenire via mail entro e non oltre la mezzanotte del giorno 10 novembre 2022 con la seguente dicitura: “Premio giornalistico Franco Bomprezzi – Maria Grazia Capulli” in via esclusivamente telematica, unita alla domanda di partecipazione, all’indirizzo mail premio2022@premiobomprezzi.it.
LINK ed info: https://www.premiobomprezzi.it/
https://irp.cdn-website.com/73bd1eca/files/uploaded/premio%20bomprezzi%20capulli%202022.pdf