Mostra fotografica Cochlear – Ricercano 10/12 persone per ritratto fotografico
Cochlear sta organizzando una mostra fotografica sulla sordità con l’obiettivo di focalizzare l’attenzione su questa problematica, superare lo stigma della sordità e coinvolgere diverse figure professionali del settore.
La mostra si aprirà il 28 ottobre a Milano presso la galleria Still e, all’inaugurazione, verranno coinvolte diverse figure del mondo della politica e del mondo professionale scientifico. La mostra resterà poi aperta per altri 7 giorni e verrà pubblicizzata via media.
Le fotografie verranno scattate da Giorgio Galimberti, fotografo noto al mondo dell’arte. Cochlear ci chiede la disponibilità di almeno 10-12 persone con impianto cocleare e impianto a conduzione ossea (Baha – osia) disponibili a farsi ritrarre esponendo la foto alla mostra.
Caratteristiche delle persone che cercano:
- Avere un impianto cocleare o a conduzione ossea modello Cochlear
- Possibilità di recarsi a Milano (date da concordare con la galleria) per gli scatti fotografici (viaggio a vostro carico).
- La galleria sarà disponibile anche nei week end a partire da settembre
- Dare il consenso all’utilizzo della foto
Il fotografo farà in modo di riprendere davvero l’essenza e la bellezza del tornare a sentire che è poi lo scopo della mostra.
Riceverete una copia della vostra foto d’autore e potrete vedere come verrà esposta nella mostra
Come prendere appuntamento: mandare una mail a info@stillfotografia.it mettendo nell’oggetto la frase APPUNTAMENTO PER SHOOTING MOSTRA Cochlear.
Indicate la vostra disponibilità in termine di orario, considerando che per ogni foto ci vorranno circa 20 minuti.
Indicare anche che il contatto proviene dall’Associazione a.l.f.a. APS